MOBILITA'
Con tali prerogative si possono creare ambienti dinamici dove la flessibilità e la riorganizzazione degli spazi sono reali. I moduli carrellati MOBILE sono realizzati per garantire elevate portate (fino a 600kg a modulo uniformemente distributi), i piani di lavoro, le mensole e gli elementi porta quadri sono posizionabili ad altezze variabili. 
I TOTEM  e le CELLULE porta utenze completano il sistema garantendo la distribuzione/erogazione delle utilities svincolandosi dalle superfici di lavoro.

IL SISTEMA
Prevede l’integrazione con banchi MOBILI MODULARI con larghezze da 90,120,150 e 180 cm per garantire la maggiore flessibilità nella progettazione di qualsiasi ambiente. Con tali prerogative si possono creare ambienti dinamici dove la flessibilità e la riorganizzazione degli spazi sono reali. I moduli carrellati sono realizzati per garantire elevate portate.

LA STRUTTURA
E' composta da una base in acciaio tubolare alla quale vengono fissate le ruote ad alta portata che rendono estremamente semplice ogni movimento. Le ruote sono previste di un livellatore in gomma regolabile in altezza, che frena e stabilizza il carrello nella posizione di utilizzo, come un banco fisso. Il banco è provvisto di livella per la verifica del livellamento.