LA CELLULA
E'  il sistema di servizi nato per incorporare nel laboratorio analitico tutte le utilities necessarie al funzionamento delle strumentazioni.
Con tale prerogative si possono creare ambienti piacevoli, funzionali, moderni, adattabili alle situazioni esistenti. 
La totale indipendenza tra superfici d’appoggio e la distribuzione dei servizi, rende il sistema di arredo perfettamente integrabile alla destinazione d’uso del laboratorio.

E’ MODULARE
E' composta da un intelaiatura principale (proposto con larghezze di 60,120,150,180 cm) completata da profilati e PANNELLI MODULARI intercambiabili con gli stessi montati nell’alzata tecnica del banco.

INDIPENDENTE
SI installa a parete ove vi è lo spazio sufficiente, è completamente svincolato dalle superfici d’appoggio quali banchi d’appoggio o banchi mobili, es.: il banco o carrello potrebbe essere configurato da 240 cm mentre la cellula da 180 cm posizionata sulla parete tra due finestre.
LE TUBAZIONI d’alimentazione dei fluidi ed elettriche si possono derivare dall’alto, dal basso oppure con collegamento in serie/successione.

TOTEM
E' la proposta VERTICALE della cellula, può essere disposto in qualsiasi punto del laboratorio a servizio di banchi mobili o fissi oppure semplicemente accostato a strumentazione da laboratorio del tipo a pavimento. 
Il sistema nella soluzione con ancoraggio a parete si può configurare fino ad un’altezza massima di 2,28 metri VERSIONE CENTRALE e 3,08 VERSIONE A PARETE.
La totale indipendenza che lo caratterizza, consente di creare delle zone attrezzate dinamiche in evoluzione con le necessità operative delle attività svolte in laboratorio.